L’azienda è aggiudicataria di diversi Programmi Operativi Regionali.
POR CALABRIA
2014 2020 FESR – FSE
Protagonista del progetto POR CALABRIA FESR-FSE 2014/2020 è GE.R.RI. ,una piattaforma hardware e software innovativa frutto del lavoro di ricerca e di sviluppo della Technology Advising. GE.R.RI. è stata ideata in modo tale da permettere la Gestione dei Rischi Rilevanti.
POR CAMPANIA
2014 – 2020 FESR – FSE
SGS-RNA (Sistema di Gestione della Sicurezza legata ai Rischi Naturali ed Antropici) nasce dall’esigenza oramai vetusta di rimediare alle troppe catastrofi (naturali e non) avvenute fino ad oggi ed in cui troppe persone hanno perso la vita o sono rimaste gravemente ferite.
POR LAZIO
2014 – 2020 FESR – FSE
IDRA (Infrastructure Data Remote Automation) interseca in pieno le sfide sociali ritenute prioritarie per l’Ads Sicurezza, in particolare quella connessa al “disaster resilience” attraverso la gestione degli allertamenti real-time (EarlyWarning) relativi a situazione di emergenza rilevate sul territorio.
PO SICILIA
2014 – 2020 FESR – FSE
SmartWave (Piattaforma WebGIS di dati Meteomarini) è una Piattaforma di informazioni meteomarine al servizio delle attività connesse con la Blue Economy. La piattaforma assimila i più vasti database meteomarini disponibili e li integra con i più accurati modelli di evoluzione e tecniche di analisi d’avanguardia per fornire una nuova classe di servizi all’economia del mare.
POR CAMPANIA
2014 – 2020 FESR – FSE
ViTo (Virtual Tour) mira a soddisfare i nuovi fabbisogni derivanti dall’evoluzione del settore turistico-culturale fornendo una serie di servizi a valore aggiunto basati sull’uso delle moderne tecnologie. L’obiettivo consiste nel supportare nuove forme di turismo orientato alla promozione di siti di interesse culturale secondari/minori.
POR CAMPANIA
2014 – 2020 FESR – FSE
ANTIFANE (smArt moNitoring for InFrAstructure & eNviroment) è un sistema capace di dare e ricevere informazioni mediante l’utilizzo di sensori progettati ad hoc e della messa in sicurezza dell’utente conducente e degli utenti passeggeri.